FTTH: 40 milioni per il Piemonte

Open Fiber ha annunciato la disponibilità di 40milioni di Euro per cablare parte del Piemonte. NEl dettaglio, tra settembre di quest’anno e la fine del 2018 la fibra FTTH raggiungerà Moncalieri (con un investimento di circa 5,5 milioni); Settimo Torinese (4,5 milioni); Grugliasco (3,5 milioni); Nichelino (4 milioni); Orbassano (2 milioni); Collegno (5 milioni); Venaria Reale (3 milioni); Rivoli (5 milioni); Beinasco (2 milioni); Vercelli (5 milioni).

A queste città si aggiungeranno presto i piccoli borghi, le frazioni e le aree sparse comprese nel secondo bando realizzato da Infratel Italia.

SOSTIENIMI!

Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.

→ Paypal -> Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura.
Amazon -> Grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.