Arriva TIM HUB, il nuovo modem di Tim

Il TIM HUB è il nuovo modem con una capacità in download fino a 2Gbps che servirà come punto di accesso per la smart life domestica al quale si affianca il TIM BOX, un nuovo decoder che consentirà di accedere ad una nuova esperienza per l’intrattenimento.

Attraverso le sue sei antenne, il nuovo modem TIM HUB promette di migliorare le prestazioni del Wi-Fi in casa ottimizzando l’uso delle frequenze e dei canali, migliorando così la velocità di download.Il TIM HUB sarà compatibie con connessioni FTTC fino a 200 Mb/s e FTTH fino a 1Gb/s e, tramite una app dedicata, permetterà ai clienti TIM di gestire facilmente la customer experience.

CARATTERISTICHE:
1 PORTA ADSL
4 PORTE GIGABIT ETHERNET DI CUI UNA LAN/WAN
2 PORTE FXS PER COLLEGAMENTO DI TELEFONI
2 PORTE USB
1 PORTA FIBRA PER COLLEGAMENTO DEL CAVO OTTICO
2 INTERFACCE WI-FI: 802.11B/G/N A 2.4GHZ E 802.11 N/AC A 5GHZ SIMULTANEE

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE:
1 MODEM ADSL FIBRA TIM HUB
1 ALIMENTATORE
1 CAVO ETHERNET
1 CAVO TELEFONICO
1 FILTRO ADSL/VDSL GUIDA RAPIDA

Sostieni il mio blog in differenti modi. Abbonandoti al servizio Amazon music, oppure ad Amazon Prime. Se ti abboni a quest’ultimo, Amazon ti offre gratuitamente la piattaforma streaming Amazon Prime Video. Se poi proprio non ti vuoi abbonare a niente, acquista qualsiasi cosa da Amazon, senza nessun sovrapprezzo.

SOSTIENIMI!

Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.

→ Paypal -> Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura.
Amazon -> Grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.