Nogarin stoppa i lavori per la posa della fibra ottica a Livorno

Filippo Nogarin sindaco di Livorno

Filippo Nogarin, sindaco di Livorno, stoppa la messa in posa della fibra ottica. Lo annuncia con questo comunicato su apparso sulla sua pagina di Facebook.

BASTA APPROSSIMAZIONE NEI LAVORI PUBBLICI

Ieri pomeriggio gli operai che lavorano per Open Fiber, società incaricata dal governo di posare la fibra ottica per la banda ultra larga in tutta Italia, hanno danneggiato le tubazioni di acque, gas e telefono, lasciando senza metano 100 famiglie in via del Vigna e senza linea telefonica mezzo quartiere delle Sorgenti.

Oggi sono andato sul posto, dove i tecnici di ASA spa stanno lavorando per ripristinare tutti i servizi.
Lo dico chiaramente: sono furioso.
Non è possibile che lavori così delicati come quelli per la posa della fibra sotterranea, vengano svolti in modo così superficiale.
Lunedì procederemo a revocare l’ordinanza che consente ad Open Fiber di svolgere questi lavori e ovviamente metteremo loro in conto i danni provocati in via del Vigna e alle Sorgenti.

SOSTIENIMI!

Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.

→ Paypal -> Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura.
Amazon -> Grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.