Ultra Broad Band Wireless grazie a Eolo cento

eolo cento

Le province di Treviso, Udine, Varese, Verbania e Verona, potranno accedere a Internet con la tecnologia proprietaria Ultra Broad Band Wireless interamente sviluppata da EoloLab, il centro di ricerca di Eolo e basata sull’utilizzo delle onde radio. Qui la loro pagina Facebook.

Grazie a queste onde radio, Eolo Cento porta una connettività stabile e veloce in aree non non raggiunte dalla fibra ottica. 

Luca Spada (Fondatore e Amministratore Delegato)

Luca Spada (Fondatore e Amministratore Delegato)

Siamo orgogliosi di avviare un progetto che potrà dare nuovo slancio alle imprese e a tutti gli abitanti di quelle zone d’Italia che non avevano, fino a oggi, la possibilità di connettersi alla rete in modo stabile e veloce – dice Luca Spada– Abbiamo scelto di partire da una scuola perché i suoi studenti rappresentano il futuro del Paese, un futuro che vedrà provincia e grande città beneficiare degli stessi livelli di connettività e quindi della stessa possibilità di crescere a livello economico e sociale.

Sostieni il mio lavoro

acquista da Amazon Sostieni il mio blog in differenti modi.
Prova gratis Amazon Prime

Abbonati ad  Amazon music

Acquista da Amazon senza sovrapprezzo





SOSTIENIMI!

Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.

→ Paypal -> Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura.
Amazon -> Grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.