Il modem Sercomm di Tim ha problemi col wi-fi?

Pare che il modem router di Tim, il Sercomm VD625, in seguito ad un update del firmware (il software di gestione interno) possa avere problemi col wi-fi. La versione del software incriminata è la 1.0.7. Essa, parrebbe causare blocchi del wifi temporanei e randomici. Riavviare il modem appare, per adesso, l’unica soluzione praticabile.

Netgear Router WiFi AC1200 R6120

Aspettando una soluzione software che spero arrivi il prima possibile, è possibile dotarsi del Netgear Router WiFi AC1200, da collegare via ethernet al Sercomm e che offre una connessione WiFi AC1200 velocità di 300 + 867 Mbps, dual band simultaneo per ridurre le interferenze per una connessione più efficiente.

 

Sostieni il mio lavoro

acquista da Amazon Sostieni il mio blog in differenti modi.
Prova gratis Amazon Prime

Abbonati ad  Amazon music

Acquista da Amazon senza sovrapprezzo




SOSTIENIMI!

Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.

→ Paypal -> Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura.
Amazon -> Grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.