Wind Tre è stata presente al Safer Internet Day 2018

Sabina Strazzullo

Con un po’ di ritardo pubblico il comunicato stampa di Wind Tre che, in occasione del Safer Internet Day 2018, ha deciso di essere presente.

Wind Tre aderisce al Safer Internet Day 2018, la giornata internazionale per la sicurezza in Rete, istituita e promossa dall’Unione Europea per sensibilizzare i giovani ad un uso più responsabile del web e delle nuove tecnologie.
Wind Tre conferma, con la sua presenza all’evento, la propria attenzione e l’impegno nei confronti delle tematiche legate alla tutela dei minori e al corretto utilizzo di tutti gli strumenti del mondo digitale.
Lo slogan scelto per l’edizione di quest’anno “Create, connect and share respect: A better internet starts with you” è un invito a riflettere su quanto Internet è presente nella vita, nelle relazioni e nelle abitudini dei più giovani e delle loro famiglie. 

Per Sabina Strazzullo, responsabile Institutional Affairs di Wind Tre “Wind Tre sostiene con grande impegno, anche quest’anno, il Safer Internet Day. Un’importante iniziativa per la tutela della persona e, in particolare, dei minori. La Rete e i suoi spazi sono parte integrante della comunicazione e della socializzazione per i ragazzi di oggi, ma anche un ‘luogo’ che può generare rischi e pericoli. E’ quindi necessario – conclude la manager – promuovere una corretta cultura del Web per garantire, soprattutto ad adolescenti e bambini, la possibilità di esprimersi in
totale sicurezza
”.

In Italia, le celebrazioni per il Safer Internet Day si svolgono a Roma, il 6 febbraio, presso il teatro Brancaccio. Wind Tre promuove l’appuntamento anche sui propri canali corporate e social, con post e hashtag legati all’evento.

Sostieni il mio lavoro

acquista da Amazon Sostieni il mio blog in differenti modi.
Prova gratis Amazon Prime

Abbonati ad  Amazon music

Acquista da Amazon senza sovrapprezzo




SOSTIENIMI!

Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.

→ Paypal -> Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura.
Amazon -> Grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.