Assegnato a Open Fiber l’FTTH Council Europe Operator Award

FTTH Council Europe Operator Award

Open Fiber è stata premiata a alla FTTH Conference 2018 di Valencia con l’FTTH Council Europe Operator Award: riconoscimento assegnato a chi ha evidenziato in Europa un particolare impegno nello sviluppo, nel supporto e nella diffusione della rete Fiber To The Home.

Come azienda giovane e dinamica, che agisce da elemento innovativo sul mercato italiano investendo massivamente sull’FTTH, Open Fiber è stata una scelta ovvia per questo premio” ha spiegato Ronan Kelly, presidente di FTTH COUNCIL EUROPE. “Lo sviluppo di reti FTTH ad elevata capacità e di reti 5G – ha sottolineato l’AD di Open Fiber Elisabetta Ripa – sono elementi chiave verso la costruzione della Gigabit society. Il modello wholesale only di Open Fiber riduce nettamente le criticità del settore, grazie alla costruzione ex novo di un’infrastruttura che è in grado di accogliere le future evoluzioni della tecnologia e che consente agli operatori TLC di offrire servizi innovativi ai clienti”. #FTTH18

Sostieni il mio lavoro

acquista da Amazon Sostieni il mio blog in differenti modi.
Prova gratis Amazon Prime

Abbonati ad  Amazon music

Acquista da Amazon senza sovrapprezzo




SOSTIENIMI!

Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.

→ Paypal -> Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura.
Amazon -> Grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.