Auguri Apple!

Steve and Steve

Il primo aprile del 1976 Apple vide la propria nascita in un famoso garage della  Silicon Valley. Grazie al talento di Steve Wozniak e allo spirito imprenditoriale di Steve Jobs, nacque una delle più grandi avventure imprenditoriali dello scorso secolo che ha radicalmente cambiato il volto dell’informatica, introducendo per la prima volta il concetto di computer per uso personale (PC, Personal computer).

Cercate pure in rete il file “I pirati della Silicon Valley” che, tra gli altri, mostra anche l’ascesa di Bill Gates con la sua Microsoft.

Sempre grazie al talento di Steve Jobs e alla sua rivisitazione del palmare phone, nacque l’iPhone che ha introdotto uno smartphone che ha fatto da apri pista a tutti quelli attuali.

Buon compleanno Apple.

Fai una donazione oppure sostieni il mio blog cliccando quiacquistando qualcosa da Amazon senza sovrapprezzo



SOSTIENIMI!

Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.

→ Paypal -> Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura.
Amazon -> Grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!