Ecco a voi l’ASUS Blue Cave, un WiFi Router per Smart Home

ASUS Blue Cave

Guardate l’immagine dell’ASUS Blue Cave e scoprite a cosa mi riferisco nel momento in cui affermo che i modem router di una smart home non debbono necessariamente avere il design di uno scatolotto anonimo e che richiami necessariamente l’idea di un prodotto informatico.

L’ASUS Blue Cave, seguendo le orme del Netgear Orbi, possiede forme e design che permettono ad un utente di poter mettere in bella vista il prodotto anche in ambienti casalinghi.

Adesso un po’ di sano “copia e incolla” direttamente dal sito dell’Asus

  • Nato per le prestazioni. Concepito per essere guardato. – ASUS Blue Cave è costruito per esibire prestazioni e bellezza.
  • Tecnologia Intel® WiFi — Unendo la potenza Intel WiFi e con l’innovazione ASUS Engineering, Blue Cave offre velocità e streaming super fluido per la vostra casa.
  • Controlli parentali avanzati – Con AiProtection, tutti i dispositivi collegati — compresi gli elettrodomestici per la domotica (IoT) — sono protetti per impedire che i dati personali vengano compromessi.
  • Smart Home Ready – Blue Cave si integra con facilità nella vostra casa e vi rende la vita più facile, interagendo con IFTTT e Amazon Alexa.
  • Controllare facilmente la vostra rete – Blue Cave rende semplice gestire la vostra rete domestica. È facile da configurare e semplice nel controllare ciò che sta accadendo, attraverso l’intuitiva interfaccia PC o l’applicazione router ASUS. 
sostieni il mio blog cliccando quiacquistando qualcosa  ** che serve ** da Amazon senza sovrapprezzo

Il Blue Cave è un router wireless Dual-band (2,4 GHz e 5 GHz) dotato di tecnologia Intel WiFi 4×4 fino a 2600 Mbps (802.11n TurboQAM fino a 800 Mbps e 802.11ac fino a 1734 Mbps). Al suo interno, oltre al processore con tre core e 512 MB di RAM.

SOSTIENIMI!

Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.

→ Paypal -> Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura.
Amazon -> Grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.