5G, streaming in 4k a 293Km/h!

nissan-gt-r

Il 5G nn finirà mai di stupirci. NEC Corporation e Nippon Telegraph and Telephone Corporation (NTT) grazie ad un comunicato, ci informano che è stata implementata con successo la prima trasmissione di dati wireless a 28 GHz tra una stazione base 5G e una stazione mobile 5G utilizzando unaNissan GT-R in movimento a 305 km/h.

Le prove hanno anche raggiunto quella che si ritiene essere la prima trasmissione di dati ad alta velocità a 1,1 Gbps con downlink ad una stazione mobile 5G che si sposta a 293 km. A questa velocità è stato effettuato uno streaming video 4K. 

sostieni il mio blog cliccando quiacquistando qualcosa  ** che serve ** da Amazon senza sovrapprezzo

 

SOSTIENIMI!

Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.

→ Paypal -> Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura.
Amazon -> Grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.