Rientro dopo una lunga assenza!

Ciao a tutti, come noto questo mio blog è un progetto amatoriale che si finanzia mediante affiliazioni ad Amazon e il cui introito è finalizzato all’acquisto di materiale utile per migliorare la qualità dei contenuti.

Per motivi di lavoro, purtroppo, ultimamente non ho potuto seguire questo sito e non ho avuto la possibilità di aggiornarlo con tutte le ultime news. I più attenti avranno notato che invece ho pubblicato, con cadenza quasi settimane le, alcuni video sul mio canale YouTube.

Dopo essermi organizzato e su invito esplicito del mio amico Nicola L., ho deciso di ritagliarmi spazio e riservarmi risorse per continuare a pubblicare.

Sono dunque tornato col proposito di tenervi sempre aggiornati. Cosa bolle in pentola? Un video nel quale spiego le ultime tendenze del 5G, una collaborazione con un altro Youtuber, un video in cui mostro lo Zyxel 8825 e molto altro.

Non resta che continuare a seguirmi! Con affetto, Francesco.

SOSTIENIMI!

Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.

→ Paypal -> Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura.
Amazon -> Grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!