Wind Tre: smart city alla sfida 5G

Grazie a questo tweet scopro che Wind Tre, guidata da Jeffrey Hedberg, collabora alla realizzazione del progetto europeo 5GCity in Italia. Obiettivo: realizzare una piattaforma aperta per supportare lo sviluppo delle città intelligenti.

5GCITY prevede dimostrazioni finali nelle città di Barcellona, Bristol e Lucca, per valutare gli ecosistemi 5G mediante specifici casi d’uso. In occasione del Lucca Comics and Games 5GCITY sta testando soluzioni per soddisfare le esigenze di copertura e connettività in spazi con una grande concentrazione di persone. 

⇩⇩ Supporta il mio lavoro⇩⇩ 
Acquista qualcosa di utile da Amazon https://goo.gl/GFGTE1
Prova Prime per 1 mese gratis: http://amzn.to/2fHvkTy
Prova Amazon Music Unlimited: https://goo.gl/TKeiGr
Vai nella home di www.connesso.info e fai una donazione sicura via PayPal

 

SOSTIENIMI!

Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.

→ Paypal -> Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura.
Amazon -> Grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!