Rame o fibra? I vantaggi e gli svantaggi delle due tecnologie

rame vs fibra

Approfittando dei lavori che stanno eseguendo nel mio condominio, ho scattato una foto alla chiostrina del mio palazzo e subito ho colto la differenza tra i cavi di rame e quelli in fibra ottica. Come si nota dall’immagine di questo post, la differenza è enorme: i primi sono degradati e arrugginiti; i secondi sono decisamente più ordinati e nuovi.

Così mi è venuta l’idea di realizzare questo video che mostra quali sono le differenze delle due tecnologie, in modo tale da saperne cogliere tutti i vantaggi e gli svantaggi. Buona visione.

⇩⇩ Ricordati di supportare il mio lavoro⇩⇩
►Acquista qualcosa di utile da Amazon https://goo.gl/GFGTE1
Kindle Unlimited https://goo.gl/BMC3E2
Prime Video https://goo.gl/mDeKC9
Amazon Music https://goo.gl/KAoLwz
Amazon business https://goo.gl/CHUQWN
Amazon Prime https://goo.gl/7xsyGv
►Vai nella home e fai una donazione sicura via PayPal

SOSTIENIMI!

Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.

→ Paypal -> Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura.
Amazon -> Grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!