Arrivano due nuovi partner: Convergenze e Olimontel

Ciao a tutti, e con grande gioia che annuncio l’inizio di una collaborazione con due nuovi partner: Convergenze e Olimontel.

Convergenze è una Telco che vende servizi di connettività. Nel tempo però ha saputo diversificare l’attività dei servizi offerti approcciando il mercato dell’energia (come trader) e del gas naturale, realizzando all’interno dell’azienda una Business Unit ad hoc. La partnership si realizza grazie al fatto che mi hanno fornito in prova per tre mesi una connessione ad internet in FTTH simmetrica, con 100Mb in download e upload. Per fare ciò mi hanno fornito un accesso, un mini ont e uno splendido

AVM FRITZ!Box 7530

Olimontel, invece, offre un insieme di servizi di comunicazione grazie ai quali i propri clienti possono migliorare il modo in cui lavorano e collaborano, riducendo la complessità, i costi e le necessità di gestione. La partnership con connesso.info consiste nella possibilità di fruire di una numerazione Voip nuova che mi consentirà di provare i servizi Voip sia sul Fritzbox sia sulla app BRIA.

SOSTIENIMI!

Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.

→ Paypal -> Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura.
Amazon -> Grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!