Manco da molto tempo e c’è un motivo

Ciao lettori, come vi sarete accorti, non scrivo su questo blog da molto tempo. Purtroppo il lavoro mi assorbe e non riesco a dare tutte le energie giuste a questa piattaforma.

Fortunatamente questo non significa abbandono del mio hobby ma piuttosto spostamento di attività verso altre parti. Penso soprattutto al mio canale youtube che sta crescendo a vista d’occhio grazie ai due video settimanali che (molto) faticosamente riesco a pubblicare.

Stavo pensando proprio a questo: visto che youtube sembra una strada avviata, perchè non pensare a questo blog in maniera alternativa? Di solito le persone che fanno la mia stessa attività sono solite pubblicare contenuti e doppiarli sul loro sito. Non avendone la possibilità (credetemi, è più difficile di quanto possa sembrare!) pensavo di trasformare connesso.info in un raccoglitore di news differenti che, di tanto in tanto, possa avere contenuti anche in comune col canale youtube.

Bene, mentre scrivo questo post ho deciso: scindo le due cose che adesso percorreranno strade diverse. In questo spazio troverete quindi molti miei pensieri tecno mentre nei video troverete molte più “dimostrazioni” tecno. Vediamo dove mi porteranno. Un abbraccio!

⇩⇩ Ricordati di supportare il mio lavoro⇩⇩
►Acquista qualcosa di utile da Amazon https://goo.gl/GFGTE1
►Kindle Unlimited https://goo.gl/BMC3E2
►Prime Video https://goo.gl/mDeKC9
►Amazon Music https://goo.gl/KAoLwz
►Amazon business https://goo.gl/CHUQWN
►Amazon Prime https://goo.gl/7xsyGv
►Vai nella home e fai una donazione sicura via PayPal

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: