Mi arrivato un pacco con sorpresa

Quando succedono queste cose penso sempre: “internet è grande” e se i social sono ben usati per dialogare anziché spargere fake news e odio, possono davvero creare delle comunità e permetterci di curiosare in maniera sana.

Succede quindi che, dopo aver visto alcuni miei video sulla FTTH, Giovanni Pugliese, AD Telecom & Security, mi propone la ricezione di una campionatura della azienda che è specializzata nel settore delle telecomunicazioni. Non sto qui a spiegarvi nel dettaglio cosa fanno: potrete apprendere il tutto leggendo la pagina “chi siamo” del loro sito.

Giovanni Pugliese

Ok il pacco si è presentato con un mucchio di sorprese: oltre alla campionatura proposta, Giovanni mi ha spedito anche delle mascherine sanitarie che, diciamocelo pure, è merce rara durante questo periodo di COVID.

Ho realizzato il video dell’unboxing … ero davvero stanchissimo! Ho anche ripetutamente pronunciato male il nome della Telecom&Security. E meno male che Giovanni ha compreso!

Se sei arrivato a leggere fino a questo punto beh sappi: la tua agonia è finita. Puoi finalmente goderti il video!

https://youtu.be/2wyxv5Moxyc

SOSTIENIMI!

Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.

→ Paypal -> Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura.
Amazon -> Grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!