Amazon Fire TV Stick in offerta

amazon fire tv stick

Lo ammetto: è uno dei miei gadget preferiti. La Amazon Fire TV Stick riesce nell’impresa di trasformare una vecchia TV di 12 anni come la mia in un qualcosa di moderno e smart.

Non migliorerà il vecchio pannello della vetusta TV, non gli regalerà preziosi pixel aggiuntivi, non ne aumenterà la risoluzione, non gli darà l’HDR… ma gli regalerà un nuovo cuore smart grazie al quale soddisferà le richieste più moderne.

Già, perchè una vecchia TV concepita solo per ricevere il segnale televisivo o visionare un DVD, adesso, grazie alla Amazon Fire TV Stick, riesce a farci vedere Youtube, Netflix, Disney Plus , Youtube, Prime Videhttps://amzn.to/39FXveko e perchè no… riesce anche a farci giocare a qualche video game dal sapore un po’ retro. Il gadget propone il meglio di se grazie all’abbonamento Prime https://amzn.to/37FocOU.

Io posseggo il modello standard, col telecomando che non riceve in input comandi vocali. Ma è pur sempre valido. Quanto costa questo oggetto? Di solito il prezzo sfiora i 40 Euro ma noto che sul Amazon.it viene proposto fino ad esaurimento scorte e in offerta a meno di 25 Euro!
Ecco il link per poter acquistare il gadget dotato di un telecomando che ascolta la voce e propone in TV quanto richiesto. https://amzn.to/2Zs5jys.

Se poi avete un TV con risoluzione 4K oppure desiderate una Amazon Fire TV Stick leggermente più prestante, esiste la variante più potente, la Fire TV Stick 4K Ultra HD che costo poco meno di 60 Euro. Ecco il link https://amzn.to/2LR6MXi.

SOSTIENIMI!

Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.

→ Paypal -> Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura.
Amazon -> Grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!