Scopri quando arriva la fibra nel tuo Comune

BUL

La domanda del secolo: quando arriverà la fibra nel mio Comune? Ecco finalmente c’è online il nuovo sito del Pianto Strategico della banda Ultra Larga che ci consentirà di conoscere e monitorare tutti i lavori utili per portare la preziosa fibra nei nostri Comuni.

Attenzione: finiti i lavori (ma anche durante) il wholesaler (cioè chi stende i cavi e poi li affitta) stringe accordi con le compagnie telefoniche. Dopo la firma dell’accordo, a lavori conclusi, parte la vendibilità e quindi la possibilità di sottoscrivere contratti per l’attivazione del prezioso accesso.

Non vi resterà quindi che andare nei siti (o presso i punti vendita) del vostro operatore e sottoscrivere l’offerta a voi più idonea con l’operatore.

Dimenticavo: ecco il sito https://bandaultralarga.italia.it

SOSTIENIMI!

Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.

→ Paypal -> Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura.
Amazon -> Grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!