La mia nuova esperienza con Linkem

linkem fwa fixed wireless access

Grazie a Premium Store SRL sto avendo la possibilità di riprovare la connessione di Linkem dopo esattamente un anno dalla mia prima esperienza.

In questo video vi racconto come sta procedendo il trial che mi vedrà impegnato per tre mesi, com’è strutturata la rete di Linkem, come funziona il provisioning (attivazione) e, ciliegina sulla torta, vi spiego la storia di Linkem.

A proposito: rivedrete all’opera il buon Sergio che già vi ho fatto conoscere in un precedente post, quello dedicato a helpinterferenze.it. Lui è un tecnico Linkem ed è venuto a casa mia per l’attivazione della linea.

Avevo già parlato poc’anzi delle caratteristica della tecnologia che sta alla base dei prodotti Linkem. Ti invito pertanto a leggere il post dedicato (link).

Mi sa che adesso mi toccherà entrare nel tecnico e iniziare a spiegare vizi e virtù dei loro modem… ma questo sarà oggetto di un altro post.

🔥Premium Store https://ift.tt/2XKSQDy

 

SOSTIENIMI!

Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.

→ Paypal -> Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura.
Amazon -> Grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!