KEXIN 128GB Chiavetta USB 3.0 + USB C OTG

KEXIN 128GB usb C

E finalmente! Dopo tanto peregrinare ho trovato il pendrive USB che ho sempre cercato!

Tutto nasce dal momento in cui ho acquistato il Macbook Air 2020 (LINK); come noto, l’ultabook della Apple possiede solo due ottime USB Type C in ingresso e quindi, per poter usare le varie chiavette USB, ho dovuto fare ricorso ad un HUB esterno.

Ho trovato l’ottimo Noovo (LINK) che assolve a tutte le funzioni di cui ho bisogno ma, ammetterete, è scomodo da usare per effettuare qualche copia al volo di un file.

A decretare la scomodità di questo oggetto (che però è utilissimo per aggiungere una porta Ethernet o un lettore di schede SD al Macbook) ci ha pensato l’arrivo in casa del Galaxy Note 10 dotato di una porta USB type C.

Per fortuna ho trovato la KEXIN 128GB (LINK), una chiavetta USB che posso collegare a tutte le periferiche dotate di una porta USB C o di una classica USB. In pratica adesso posso registrare un video con lo smartphone, copiarlo sul pendrive e scaricarlo direttamente sul macbook con una velocità soprendente.

SENZA USARE ADATTATORI! FINALMENTE!

SOSTIENIMI!

Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.

→ Paypal -> Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura.
Amazon -> Grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!