Il progetto AndroidONE è destinato ad essere chiuso? Peccato

Android ONE

Android One è un progetto presentato durante il Google nel 2014,. Destinato ai mercati emergenti e in via di sviluppo, il suo principale scopo è quello di commercializzare smartphone di fascia bassa/media (ma non solo viste le ultime novità) con Android stock e aggiornamenti rapidi e garantiti più a lungo del solito.

Fu proprio grazie a questo progetto che io decisi di acquistare lo Xiaomi MI A1 che adesso costa 79 Euro (usato e in condizioni accettabili LINK). E i fatti mi hanno dato ragione: tutt’ora ricevo con cadenza mensile gli aggiornamenti della sicurezza, come dimostra lo foto che accompagna questo post.

Mi provoca dispiacere il fatto che adesso si mormora che il progetto non sarà più portato avanti.

SOSTIENIMI!

Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.

→ Paypal -> Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura.
Amazon -> Grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!