Ehi! Si ricordano di me!

spusu Matteo Spirandello

Come si suol dire … ho lasciato il segno. Ho ascoltato con piacere l’intervista che Matteo Spirandelli ha fatto a spusu e che ha pubblicato sul suo canale Youtube (LINK). Matteo è un giovanissimo e preparato divulgatore e oltre ad essere uno spigliato youtuber, gestisce anche il blog www.itechblog.it.

Durante l’intervista, ha avuto modo di tirarmi in ballo in quanto già feci in passato un’analoga intervista al nuovo operatore (LINK). A fargli eco nel video che propongo c’è anche Paolo Guala.

La cosa straordinaria non è solo la citazione ma anche l’affetto con cui mi ha ricordato e salutato Valentina Razzano, assistente alla Direzione di spusu Italia. La mia citazione avviene dopo 1h e 21 minuti. Tuttavia vi consiglio di ascoltarvela tutta, questa bella intervista (e non solo perchè mi citano).

SOSTIENIMI!

Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.

→ Paypal -> Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura.
Amazon -> Grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!