Choetech Power Bank B627: 10.000 mAh a portata di mano

powerbank choetech

Ci vuole fortuna nella vita e questa volta la dea bendata ha volto lo sguardo proprio su di me. Avevo appena messo un Power Bank nel mio carrello di Amazon, quando mi arriva un DM sulla mia pagina di Facebook da parte di 王芷灵 di Choetech.

Ok 王芷灵 è un ideogramma che dovrebbe corrispondere al nome Wang Zhiling la quale già mi aveva contattato per propormi la prova dell’ottimo caricatore Choetech Q4004 (POST).

Questa volta 王芷灵 mi propone di provare il Choetech power bank b627, un onestissimo e utilissimo Power Bank da 10.000mAh che pesa appena 260 g., dotato di Power Delivery a 18W grazie ad una porta USB C QC 3.0. Questa feature consente all’oggetto di essere ricaricato in poco meno di 3h e mezzo.

Dal punto di vista delle porte noto che ha una USB C che uso per caricare il Galaxy Note 10 e l’ho usato persino col Macbook Air. Ok non è pensato per quest’ultimo uso ma è riuscito a mantenere il suo livello di la batteria stabilmente regalandomi prezioso tempo in più di autonomia. Segnalo che ricaricando il Macbook Air ha iniziato a riscaldarsi parecchio; questo non è successo con lo smartphone. Se desiderate caricare il vostro ultrabook, consiglio il fratello maggiore di questo powerbank che è possibile acquistare seguendo questo LINK.

Il design è elegante e compatto e, quindi, lo promuovo a pieni gradi per quanto concerne la trasportabilità e l’uso in tutte le normali condizioni di lavoro.

Segnalo che la porta MicroUSB (DC 5V/2A, 9V/2A) presente a sinistra, serve solo per ricaricare il Power Bank; a tal scopo di può usare anche la USB C centrale (DC 5V/2A, 9V/2A) la quale funge anche in output (DC 5V/3A, 9V/2A, 12V/1,5A); la porta USB 3.0 funziona solo in input DC (5V/3A, 9V/2A, 12V/1,5A).

Il Choetech power bank b627 è disponibile su Amazon e attualmente costa 19,90 Euro. Ringrazio ancora Choetech per avermi dato la possibilità di provare questo prodotto.

SOSTIENIMI!

Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.

→ Paypal -> Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura.
Amazon -> Grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!