Ho una community di oltre 17.000 persone

17000 follower

Quando iniziai questa attività, non ci avrei scommesso un solo soldino. Non avrei mai pensato di superare quota 10.000 anche se in cuor mio, il mio sogno è sempre stato quello di raggiungere 20.000 follower.

LINK al mio canale: iscriviti, mi raccomando

Arrivare a 17.000 follower mi riempie il cuore di gioia e mi pone anche domande per il futuro. Anche perchè quota ventimila è a portata di mano.

Ci vorrà più del previsto per raggiungere il sogno: il Covid, infatti, mi ha penalizzato parecchio; contrariamente a quanto pensassi, guadagnando solo 800 iscritti negli ultimi 3 mesi. Forse la gente, penso, ha più bisogno di svagarsi che di approfondire informazioni del mondo delle TLC. Ma non demordo…

Si sta creando anche un piccolo seguito sulla neo nata pagina Facebook: 450 iscritti e per la maggior parte, non sono gli stessi iscritti del canale.

Giacché ci sei, iscriviti anche alla mia pagina facebook!

Quello di divulgare è il più bello fra gli hobby: mi dà soddisfazioni interpersonali incredibili e mi permette di dialogare con serenità e cordialità anche con gli addetti del settore.

Non ho più parole, l’emozione mi sta strozzando anche i pensieri. Ci vediamo a quota 20.000!

SOSTIENIMI!

Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.

→ Paypal -> Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura.
Amazon -> Grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!