Kospet V12: un piccolo grande affare a 99 centesimi

kospet v12

A volte le cose accadono, anche per pura coincidenza. Senza nemmeno che qualcuno cerchi situazioni particolari. Sono iscritto da anni a Gearbest, uno store orientale che uso raramente., tant’è che non facevo acquisti da circa un anno.

Un giorno d’estate, mentre mangiavo la focaccia barese seduto su un gradino a Torre Canne, mi arriva una notifica di una mail che, più o meno, recitava così: “attenzione, lo smartwatch Kospet V12 è in super offerta.”

Di solito non apro queste mail, anzi, le cestino. Però ad aver solleticato la mia curiosità è stato il brand perchè posseggo già un Kospet. L’offerta appariva ingannevole; uno smartwatch a 0,99 Euro … quanto un caffè (non preso da Cracco o in piazza San Marco, ovviamente). Dico tra me e me “al massimo perdo un euro, proviamoci“.

Dopo circa un mese, eccolo arrivare a casa mia. L’effetto sorpresa è riuscito in pieno. Il Kospet V12 non è come i classici prodotti ottimamente renderizzati e presentati nelle pagine dei venditori ma poi, diciamocelo pure, fanno schifo. Il Kospet V12 è bello, esattamente come mostrato in foto. Anzi, ve lo faccio vedere al mio polso

E’ pieno zeppo di limitazioni: OS proprietario, cavo di ricarica propritario, 3 watch face, rilevamento battiti e contapassi approssimativi.
Tuttavia segnalo anche una ricezione buona delle notifiche, uno schermo che si vede bene anche al sole, una cassa robusta e non plasticosa, uno buona APP per la sua gestione (vedi le foto) e una batteria che, dopo 4 giorni d’uso costante (la notte resta acceso) si è solo dimezzata.

Il link per acquistarlo (non a 99 centesimi) è il seguente https://it.gearbest.com/smart-watches/pp_009108203608.html?wid=1433363

SOSTIENIMI!

Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.

→ Paypal -> Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura.
Amazon -> Grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!