La mia nuova borraccia hi-tech che produce acqua idrogenata

acqua idrogenata

Complice un video di Luca Discacciati, mi sono fatto invogliare nell’acquistare una borraccia (LINK) che produce acqua idrogenata. (https://www.youtube.com/watch?v=BQ1XXyKk_P0).

Lui è un tipo molto attento alla propria salute e, dubbioso, ha acquistato un kit per poter produrre in casa il prezioso liquido. PREMESSA DOVEROSA: in fondo al mio animo non credo minimamente ad un uso terapeutico dell’acqua idrogenata ma credo ai commenti che ho notato un po’ dovunque: l’acqua idrogenata è più leggera rispetto a quella normale e quindi si tende a berne di più. Ed effettivamente non posso fare altro che confermare questa tesi. Io bevo molta più acqua del solito, quasi 3 litri al giorno.

Il modo in cui funziona la borraccia è semplice. Se carica (si carica con un adattatore USB fornito in confezione), la borracci produce bollicine all’interno dell’acqua nel momento in cui si preme il pulsante ma attenzione: non diventa gasata.

Quindi se vi va, come me, di bere di più (ma solo quello), seguite questo LINK.

SOSTIENIMI!

Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.

→ Paypal -> Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura.
Amazon -> Grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!