Elegoo robot car: come funziona

elegoo robot car

Finalmente ho trovato il modo di realizzare il video della Elegoo Robot car di cui già vi avevo parlato in un altro post (LINK).

Non è stato affatto faticoso realizzare il contenuto anche perchè, per l’ennesima volta, mi ha divertito parecchio usarlo. Vedere la testolina muoversi per comprendere quale direzione scegliere, vedere i primi rudimenti di programmazione e realizzare piste da fargli seguire. Divertimento puro.

Non vi mostrerà il classico video in Hyperlapse. Anche perchè non ha senso per questo tipo di “giocattolo” che chiede solo di essere montato e usato. Vi lascio piuttosto un video nel quale chiedo il parere direttamente a chi lo ha fortemente voluto montare e vedergli prendere vita: mia figlia Annarita di quasi 9 anni.

Qui il link per l’acquisto –> LINK

SOSTIENIMI!

Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.

→ Paypal -> Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura.
Amazon -> Grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!