Può una lattina migliorare il Wi-Fi?

Migliorare il wifi con una lattina

Può una lattina migliorare il Wi-Fi? E’ la domanda che mi son posto nel momento in cui, tramite discover di Google, ho notato un articolo su un sito. Effettivamente ci sono molte persone che credono a questa cosa; lo so perchè basta cercare rapidamente su Google e su Youtube per capire che ci sono diversi tutorial sul come realizzare il lavoro di adattamento della lattina.

Dubbioso, ho voluto replicarlo anche io facendo, però, una cosa in più rispetto a tutti i contenuti trovati in rete: testare la potenza del segnale wifi prima e dopo l’uso della lattina.

Il risultato? Non ve lo dico, nonostante il mio viso nella foto di questo post esprima tante perplessità.

Non vi resta che vedere il video e nell’audio a parte che vi propongo. Buona vita.

Ecco la sola traccia audio; vi consiglio però di vedere il mio attacco d’arte presente nel video!

SOSTIENIMI!

Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.

→ Paypal -> Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura.
Amazon -> Grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!