Una live speciale con Stefano Bolis

Stefano Bolis e Francesco Renzo

Sabato scorso ho avuto il piacere di chiacchierare con Stefano Bolis, un divulgatore, consultant presso ICT Consulting e digital content creator. Il suo profilo Linkedin riporta in due righe ciò che Stefano fa.

Condivido online contenuti video con il duplice scopo di divulgare le ultime notizie e gli aspetti tecnici dei temi più caldi del mondo delle telecomunicazioni come il 5G e la fibra ottica.

Una chiacchierata che avrei voluto dare di persona ma che, a causa pandemia, distanza e impegni lavorativi, abbiamo tenuto online grazie alla piattaforma streaming di Melon App, più volte da me nominata in questo canale.

Stefano rappresenta per me un divulgatore speciale: senza conoscerci, abbiamo iniziato insieme il nostro percorso in maniera seria. Lui si esprimeva prima su Facebook per poi passare su Youtube (LINK al suo canale) dove, a suon di video caricati, ha saputo costruire intorno a se una bella community, coesa ed educata.

Io invece, mi esprimevo (e lo faccio tutt’ora) su questo blog per poi trovare una confortevole casa su Youtube (questo è il link, ti sei iscritto, vero?!?).

In questo video, propongo la chiacchierata integrale la quale è stata arricchita dalla presenza di Mario, un nostro comune (e storico) follower.

SOSTIENIMI!

Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.

PAYPAL
Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura con Paypal!

AMAZON
Amazon, grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!