Tempismo perfetto: ONFORU RGB Ambiance Lighting

 ONFORU RGB AMBIENCE LIGHTING 

Come ben sanno i frequentatori del mio canale Telegram, sono alle prese con l’allestimento del mio studio. Lo sanno perché li informo in merito a ciò che acquisto e ho pubblicato anche un foto dei lavori che sono quasi completati. Ad oggi, mancano solo delle luci da parete, un’altra scrivania e una sedia più comoda. La community sa dell’esistenza di questo fantomatico studio anche perché i miei recenti video li sto girando nel nuovo ambiente. I più attenti avranno notato che non ho più le piantine e la TV accanto, ma adesso ho una bella parete grigia alle spalle e una lampada (che non si vede) che mi dà luce creando profondità.

Proprio nel bel mezzo di questi lavori, mi contatta via Instagram, ONFORU la quale mi propone la possibilità di ricevere delle luci ambientali RGB (LINK). E penso: “accidenti! Proprio ciò che mi serviva!

Ovviamente accetto lo scambio di favori (un video in cambio delle luci) per cui vi propongo ciò che ho realizzato per loro. Mi scuso in anticipo se non mi presento con un aspetto sano: mi sono sottoposto alla vaccinazione e il mio corpo ha accusato il colpo. Ben due herpes, un Kg in meno (che non guasta mai!), una voce iper nasale … e segni di stanchezza ovunque. Avevo preso un impegno e ho deciso di onorarlo comunque.

SOSTIENIMI!

Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.

→ Paypal -> Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura.
Amazon -> Grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!