5G Illimitato di TIM grazie a Broker per la Telefonia

TIM 5G illimitato by Broker per la telefonia

Grazie all’aiuto degli amici di Broker per la Telefonia, ho avuto la possibilità di poter testare, per circa 20 giorni, una SIM TIM 5G con con bundle dati illimitato e priva di blocchi. Già proprio la presenza di blocchi che evita a questa tecnologia di “decollare” nel momento in cui si decide di fare a meno della connessione fissa, qui è assente. Parolo di Broker.

Durante il mio uso (anche intensivo) della SIM nel mio smartphone Redmi Nore 9t 5g e nel modem router Huawei B818, ho avuto modo di scaricare circa 500GB (che è tanta roba) senza mai essere bloccato. Mi dispiace, non ho potuto fare di più ma ho cercato di simulare un normale uso intensivo di una SIM. Navigazione, visualizzazione di streaming video, uso intenso di social, video call. Non ho scaricato giga e giga di roba ma, occasionalmente, ho provato a downloadare e uploadare file da circa 700 MB. Nessun intoppo.

Per quanto riguarda la bontà della connessione della SIM, nulla da eccepire. Lo speed test compara questa SIM ad una FTTC mentre il tracerouter premia la bontà della rete di trasporto di TIM. Buona (molto buona) la fluidità nello streaming.

La SIM può essere prenotata seguendo questo LINK; inserendo il coupon RENZO nel form contact si avrà la possibilità di risparmiare i costi di attivazione. Un bel regalo di Broker per la telefonia alla community.

Prima di comprarla, un consiglio: guardate il video per comprendere qual è la migliore copertura della vostra zona. Perchè tutto parte da questo parametro. Un’antenna troppo lontata o una scarsità di antenne, può comportare un’esperienza di navigazione terribile. Questo discorso, vale per tutte le sim di tutti gli operatori.

⏩ Il post della SIM 5G di Windtre
⏩ Il post della SIM 4G TIM https://bit.ly/3mmT93Z

🔵 L’offerta di Broker per la telefonia https://www.brokerperlatelefonia.it/tim-internet-senza-limiti/
✅ Il Huawei b818 https://amzn.to/3owXzYR
✅ Il Redmi Nore 9t 5g https://amzn.to/3B6kNYW
✅ L’antenna 4G https://amzn.to/3ux336C
🔴 *** IL COUPON *** presentando un coupon “RENZO” nell’email di contatto, non pagate i costi di attivazione!

Vi lascio adesso al mio video nella speranza che possa essere di vostro gradimento.

https://youtu.be/IAlFPNBDPuo

SOSTIENIMI!

Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.

→ Paypal -> Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura.
Amazon -> Grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!