Perché pagare tanto le licenze se si può risparmiare con GamsGO?

GamsGO

Durante la realizzazione del video che segue, ho avuto modo di provare i servizi di GamsGO, lo sponsor del contenuto. Ho deciso di scrivere questo post perché sono rimasto favorevolmente colpito dai loro servizi che permettono di rendere più sostenibile il mantenere tutti gli account ai servizi di streaming (e non solo) di cui disponiamo.

Qual è lo scopo della condivisione? Semplice: rendere più sostenibile la sottoscrizione ad un account mediante la condivisione. Questo fa sì che il costo venga ripartito tra i partecipanti.

I servizi che GamsGO mette a disposizione per la condivisione sono tanti. Spiccano Netflix, Youtube, Disnay+, DAZN e altri di tipo Vip che è possibile scoprire solo dopo essersi registrato ad almeno una condivisione.

Fino a quando in Italia non ci sarà una norma che regolamenti la condivisione dei contenuti, questa pratica è da considerarsi legale, quindi non abbiate timore!

Il link è questo –> https://bit.ly/Gamsgo-WM7MK con ulteriore sconto del 5% sugli acquisti dell’account Netflix e 3% sconto dell’account Disney+ SE USI IL COUPON WM7MK

SOSTIENIMI!

Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.

→ Paypal -> Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura.
Amazon -> Grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!