Piccolissimo primo traguardo: 100 iscritti su Youtube

youtube100

Un piccolissimo prima traguardo: ho raggiunto i 100 iscritti sul mio canale Youtube. Spuntano i primi commenti a cui cerco di rispondere entro breve tempo; considerate che questo non è il mio lavoro e dunque ho poco tempo per dedicare alla micro community. Iscrivetevi pure, vi assicuro che mi fa piacere 🙂

Grazie 100 (non mille) a tutti voi! Con l’occasione ho anche aperto il canale su Twitter @connessoinfo. Sapete già cosa fare!

Nel frattempo vi chiedo di sostenere il mio lavoro. Se dovete acquistare qualcosa da Amazon, sentitevi liberi di cliccare prima su uno di questi link:

Acquista qualcosa di utile da Amazon https://goo.gl/GFGTE1
Registrati ad Amazon Prime: http://amzn.to/2fHvkTy
Registra un account Amazon Music Unlimited: https://goo.gl/TKeiGr

 

SOSTIENIMI!

Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.

→ Paypal -> Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura.
Amazon -> Grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!