Nuovi Macbook Pro

Macbook Pro 2020

A dire il vero tutti ci aspettavamo i nuovi Macbook pro con schermo da 14″ e invece Apple ha presentato il 4 marzo la nuova linea Pro del suo celeberrimo portatile. Vediamo le novità rispetto alla linea precedente.

Magic Keyboard

Il nuovo Macbook pro 2020 mutua la tastiera che usa il fratello maggiore, il MacBook Pro 16″. Adotta adesso un meccanismo a forbice con escursione di 1mm. Il tasto “Esc” adesso è fisico e quindi esce dalla touch bar.

Archiviazione

Ascoltando il grido di dolore della community finalmente sono stati eliminati i tagli da 128GB; adesso si parte da 256GB … che sono pochi ma sempre meglio 128GB

Prestazioni

Delusione. Solo il modello di punta di questa linea monta un i7 di decima generazione. Per gli altri tre modelli occorre accontentarsi di un pur sempre valido i5 di ottava generazione

La RAM

La RAM è di tipo LPDDR4X con frequenza di 3733Mhz che è possibile aumentare fino a 32GB. Nel modello base si parte da 8GB ma attenzione … non è LPDDR4x.

Prezzi

Il nuovo MacBook Pro 13″ costa la bellezza di 1529E che permette di portare via un Intel i5 di ottava generazione con 256GB di ssd e 8GB di RAM LPDDR3.

La versione con Processore Intel i7 di decima generazione parte da 2229E e permette di acquistare 16GB di memoria RAM LPDDR4X e 512GB di ssd.

●▬▬▬▬ UN CAFFE’ ?!?
https://www.paypal.me/francescorenzo

●▬▬▬▬ SOCIAL
► www.francescorenzo.com
►Facebook: https://bit.ly/3avbyUZ
►Instagram: https://bit.ly/2QXh2Qy
►Twitter: https://twitter.com/connessoinfo
►Telegram: https://t.me/francescorenzoconnesso
►Mandami un Whatsapp; proverò a risponderti ma non te lo assicuro. 3926576061

●▬▬▬▬ PROMOZIONI AMAZON
►Prime https://amzn.to/37FocOU
►Music Unlimited https://amzn.to/39IDBj2
►Prime Video https://amzn.to/39FXvek
►Business https://amzn.to/3dGotpe
►Kindle Unlimited https://amzn.to/2uMec9u
►Lista nozze https://amzn.to/2SB9mou
►Students https://amzn.to/2SCXmmt

SOSTIENIMI!

Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.

→ Paypal -> Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura.
Amazon -> Grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!