Made in spusu

spusu unboxing

E’ un post inaspettato questo e ammetto che non avrei mai creduto di doverlo scrivere. Ci sono momenti in cui la divulgazione cessa di essere unilaterale (io divulgo e gli altri ascoltano) e diventa un qualcosa di differente, oserei dire un rapporto. Non commerciale, ovviamente, ma fatto solo di una simpatia che nasce grazie ad una chimica che s’instaura d’improvviso senza sapere nemmeno il perchè.

Come qualcuno di voi ben sa, io fui il primo addetto del settore a chiedere una intervista a spusu perchè fui spinto dalla curiosità di comprendere bene il loro modo di intendere il commercio del traffico telefonico in Italia. Ritenevo troppo bizzarra la politica dei prezzi attuata da loro; quasi inadeguata rispetto al trend in atto da diverso tempo in Italia che vede i prezzi scendere sempre di più e, nel contempo, aumentare l’offerta di GB. Vi lascio l’intervista integrale di cui parlo.

L’incontro con Valentina fu più una chiacchierata tra amici (che non si conoscono) che un’intervista vera e propria. I toni furono distesi ed estremamente cordiali. A valle di quell’intervista, spusu decise di regalarmi una SIM per un periodo di 3 mesi (LINK) che mi permise di testare i loro servizi e partorire questo video tecnico:

https://www.youtube.com/watch?v=_NqliYL9vDU

Obiettivamente il servizio spusu mi è talmente tanto piaciuto che ho deciso di passare la mia sim di Very Mobile verso questo operatore attivando l’offerta L-una (LINK).

A distanza di tempo, ho ricevuto da spusu un pacco sorpresa strapieno di gadget. Ringrazio la compagnia telefonica per il pensiero e, soprattutto, per il bel messaggio che mi hanno fatto trovare all’interno del pacco stesso.

Qui di seguito mostro il video della live; all’interno di esso, tra le altre cose, mostro il contenuto del pacco e svelo il bel messaggio che mi hanno indirizzato. Non fate troppo caso ai miei capelli: l’estate è bella anche perchè ti abilità a poter essere più spettinato del solito 🙂

SOSTIENIMI!

Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.

→ Paypal -> Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura.
Amazon -> Grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!