Sono un mentore?

galaxy buds live

Allora … mi è successa questa cosa. Mi contatta tramite DM di Instagram Daniele M. il quale avevo già avuto modo di conoscere virtualmente perchè ero rimasto impressionato dai suoi video su suo canale Youtube. Non so precisamente quale seguito lui possa avere; di certo so che ha caricato pochi video ma di buona qualità. Non appaiono le metriche relative agli iscritti; credo che ne abbia pochini perchè non ha ancora attivo il tab dei post alla community che vengono mostrati sulla piattaforma al raggiungimento di un migliaio di iscritti.

Tra le info del canale si legge: “Mi chiamo Daniele, amo la tecnologia, lo sport, le auto, e soprattutto testimoniare al mondo queste passioni!

Il suo DM recita più o meno così: Ciao Francesco, ti va di essere il mio mentore? Posso nominarti nel mio canale? Potresti segnalare il video in un post sul tuo canale Youtube? Ho realizzato un video ironico sulle Galaxy Buds Live.

Non avevo dubbi sulla qualità del video. In cuor mio la cosa già mi rendeva felice. Ho chiesto immediatamente a lui il link in forma privata del video che ho visionato con grande curiosità durante la mia pausa pranzo al lavoro. Ho accettato il cameo a me dedicato e ve lo voglio proporre. Al decimo secondo appare la scheda in alto a destra su Youtube che, se cliccata, mostra il link al mio canale. A proposito: se proprio ci tenete a vedermi, potrebbe capitare che se guardate il video direttamente da questo post, potreste non visualizzare nulla se non il video stesso. In tal caso, cliccate su questo link e assicuratevi di visionare il contenuto dall’APP di Youtube

Giacché ci siete, iscrivetevi al suo canale, attivate la campanellina e seguitelo, perchè merita (a proposito, giacchè ci siete, fate lo stesso sul mio canale se ancora siete indecisi)!

SOSTIENIMI!

Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.

→ Paypal -> Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura.
Amazon -> Grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!