Un drone, spusu, DVB-T2

Quando arrivano i pacchi in casa è sempre una piccola festa. Specialmente per mia figlia che ama spacchettarli e, se possibile, raccontarli insieme a me. Se poi i pacchi arrivano grazie a delle partnership gratuite, meglio ancora!

E’ il caso di questo unboxing nel quale riesco a mostrare alcuni oggetti interessanti.

Nel dettaglio ciò che mostro è abbastanza interessante.

Si parte dal Digiquest Voice, un decoder che rende compatibili le vecchie TV (come la mia) col nuovo standard del DVB-T2. Grazie ad apparecchi come questi si potrà evitare l’obsolescenza di vecchie TV che altrimenti diverrebbero inutilizzabili per la visualizzazione del segnale televisivo. Una chicca: il Digiquest Voice è compatibile con Alexa, l’assistente vocale di Amazon.

Si prosegue con lo SNAPTAIN A10 Mini Drone con Telecamera HD 720P, un drone tascabilissimo e comandabile, anch’esso, tramite comandi voce. Mi aspettano ore di divertimento.

Segnalo infine il ricevimento del secondo KIT SIMPATIA by spusu che, oltre a graditissime birre ed energy drink, a questo giro mi hanno fornito anche una comoda ed ecologica borraccia in vetro con custodia morbida.

SOSTIENIMI!

Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.

→ Paypal -> Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura.
Amazon -> Grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!