Unboxing di dicembre

Capita sempre così: o tutto o niente. Ci sono settimane intere nelle quali non faccio acquisti e poi altri periodi in cui non solo compro qualcosa online ma, soprattutto, arrivano alcuni prodotti in test da parte dei miei partner!

E’ quest’ultimo il caso che mi ha visto protagonista del recente unboxing: avevo comperato per me alcune cose e, contemporaneamente, AVM e Olimontel mi hanno sorpreso inviandomi della merce che adesso vi dado subito a menzionare.

Partiamo subito da AVM la quale mi ha mandato in prova il Fritzbox 6850 LTE, un router di ottima fattura che accetta connessioni di tipo LTE. Inserirò al suo interno una sim di Ho-Mobile che, recentemente, ho trasferito da spusu.

Il router è un 4G (LTE) e 3G/3G+ (UMTS/HSPA+), dotato di un wifi fino a 866 + 400 Mbit/s, con Rete con 4 porte LAN Gigabit, 1 porta USB 3.0 e una porta phone che gli permette di diventare un Centralino per connessioni basate su IP. Non vedo l’ora di provarlo!

Olimontel invece, mi ha dato due oggetti; un modulo ATA della Cisco che consente di settare linee voip aggiuntive rispetto a quelle che già si possiedono; oppure di donarle al router se questo non le dovesse supportare nativamente.

Molto apprezzato anche il Gigaset AS690 IP (LINK), un telefono che al suo interno ha già settato le credenziali della mia linea voip.

A completare l’Unboxing, oltre a cavetteria varia, vi segnalo il filtro per lo Xiaomi Mi Air Purifier 3H che ho definito, senza ombra di dubbio, l’acquisto più intelligente che che io abbia effettuato  durante il periodo del lockdown.

Dimenticavo il video …

SOSTIENIMI!

Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.

→ Paypal -> Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura.
Amazon -> Grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!