100.000 visualizzazioni su Youtube

Digiquest voice DVB T2 Alexa smart TV

É da molto tempo che non sfondavo il tetto delle 100.000 visualizzazioni su YT per un mio singolo video. É successo quest’anno grazie a questo contenuto che lascio qui di seguito.

https://www.youtube.com/watch?v=-AZincZXSsQ

Di solito non faccio numeri così grandi anche se in passato mi è già capitato di superare più volte quota 100k. Questo video, in particolare, si piazza al 7° posto dei video più visti di tutti i tempi nel mio canale.

Il video nasce grazie alla collaborazione di Digiquest che, credendo nel mio lavoro e nelle mie potenzialità, mi ha dato la possibilità di provare il Digiquest Voice, un decoder con DVBT2 in grado di rendere compatibile col nuovo digitale terrestre anche le vecchie TV. Un plus da non sottovalutare è anche il fatto che grazie ad Alexa diventa possibile comandare le TV semplicemente con la voce(!)

Ho lasciato, nell’immagine in alto, anche un video sulle eSIM … l’ho inserito con la speranza che con ulteriori 3000 views raggiunga l’obiettivo delle 100.000 visualizzazioni. Difficilissimo, visto che quelle 97.000 visualizzazione le ha collezionate in soli 3 giorni … poi il vuoto totale. Misteri dell’algoritmo di Youtube!

SOSTIENIMI!

Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.

→ Paypal -> Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura.
Amazon -> Grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!