Speciale 20.000 followers su Youtube

SPECIALE 20K

Youtube è il mio principale mezzo di divulgazione. A dire il vero la mia attività è nata qui, su questo blog, tuttavia lo scrivere porta via del tempo che a volte si risparmia creando un video.

Già, trovo molto più difficile scrivere che editare contenuti multimediali. Ma forse, a ben pensarci, credo che mi piaccia più registrare che scrivere. Tuttavia, da quando ho adottato lo stile un po’ più da storyteller, inizio ad avere soddisfazioni anche in questo spazio.

Su Youtube, come dicevo, mi esprimo con un potenziale maggiore e, nel tempo, sono riuscito a raggiungere un traguardo per me importante: 20k followers. Non ci avrei mai sperato anche perchè, diciamocelo pure, ho scelto una nicchia piuttosto ristretta: parlo di router, wifi, 4G … e 5G.

Non propriamente contenuti main stream ma comunque che hanno un loro fascino. Mi spiego: Youtube è intrattenimento e io ne offro uno particolare; un intrattenimento divulgativo il quale non sempre viene ricercato dalla gente (a meno che non abbia problemi di connettività e cerchi una soluzione).

In questa live ho ripercorso le tappe della mia attività che pian piano si è evoluta passando da hobby e professione. Ho ringraziato tutti coloro che credono o hanno creduto in me e, soprattutto, ho tracciato (a grandissime linee) i miei prossimo obiettivi.

Buona visione! PS. Oggi WordPress non mi fa inserire video nel post. Vi lascio il link del contenuto. https://youtu.be/FfETE8Bf49Q

SOSTIENIMI!

Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.

→ Paypal -> Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura.
Amazon -> Grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!