Nasce una nuova collaborazione

geekbuying

Sono stato contattato da uno store che, lo ammetto, non conoscevo prima d’ora. Si tratta di GeekBuying, uno store dal sapore orientale con una grafica già rivista in altri siti simili e con un catalogo di tutto rispetto.

Da GeekBuying ho preso due oggetti: il primo è una paio di cuffie true wireless, le Tronsamrt Apollo bold eardbus, il secondo è un NEWYES A5 Reusable Smart Notebook, un interessante libricino prendi-appunti le cui pagine possono essere riutilizzabili.

Le Tronsmart posso subito mostrare perché sono state ordinate da uno store tedesco e le ho già ampiamente maltrattate .

Notate subito il design elegante. La custodia possiede una porta USB C per la ricarica. Suonano benissimo e a breve ho intenzione di recensirle brevemente con un video.

Il NEWYES A5 Reusable Smart Notebook, invece, deve ancora arrivarmi perché ordinato da uno store cinese. Ho scelto la versione color pelle perché mi sembrava più bella rispetto alle altre.

A breve, quindi, inserirò anche il loro logo nella pagina dedicata a voi follower che mi sostenete! Se vi va di comprare qualcosa, usate pure i miei link perché voi non pagate nulla in più ma, grazie all’affiliazione, posso ricevere una (piccola) percentuale su ciò che acquistate.

Nel frattempo sto testando che io, con un altro account, il corretto funzionamento della piattaforma, eseguendo alcuni piccoli ordini.

SOSTIENIMI!

Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.

→ Paypal -> Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura.
Amazon -> Grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!