Parteciperò alla AI Week 2021! (coupon)

AIWeek2021

Ringrazio Giacinto Fiore e Pasquale Viscanti per avermi dato la possibilità di parlare e di partecipare alla AI week 2021, la settimana dedicata all’Intelligenza artificiale.

Un parolone, tempo da. Adesso la AI è disponibile e fruibile per tutti: grandi imprese ma anche studi professionali e PMI. Ma non solo: anche studenti e curiosi possono approcciarsi a questo mondo con semplicità e a costi sostenibili.

Come recita il loro sito, l’intelligenza artificiale è utile nell’ambito del MARKETING E VENDITA, grazie alla quale è possibile studiare ed integrare differenti strategie in maniera più efficace; è utile al settore della BUSINESS INTELLIGENCE che grazie alla AI può fornire gli strumenti per prendere decisioni aziendali più efficaci per prevedere anticipare il futuro; al CUSTOMER SERVICE che può mantenere alta la fedeltà dei clienti; il tutto si traduce in un MIGLIORAMENTO DEL PRODOTTO/SERVIZIO offerto.

Visti i costi accessibili, la settimana della AI si rivela utile anche a CURIOSI e STUDENTI che potrebbero essere attratti da questo mercato che sicuramente è in fortissima espansione.

Ho realizzato anche un video per promuovere questa iniziativa e dai simpatici Pasquale e Giacinto ho ottenuto un buono sconto del 10% da poter regalare alla mia community. In fase di acquisto del biglietto è sufficiente inserire il coupon renzo10. Per l’acquisto fate riferimento a questo LINK.

SOSTIENIMI!

Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.

→ Paypal -> Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura.
Amazon -> Grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!