TELE System presenta UP il decoder DVB-T2 con Android TV.

Telesystem UP dvbt-2 con android TV

TELE System presenta UP, il primo SMART Box 4K Ultra HD AndroidTV™ che è anche un decoder digitale terrestre compatibile con i nuovi canali DVB-T2 HEVC HDR10 e HLG.

Collegarlo al TV è semplice: utilizza il cavo HDMI High-Speed o l’adattatore SCART (inclusi nella confezione) e accedi via Wi-Fi a Google Play Store. Scegli tra 400.000 film e programmi dalle app di streaming del momento come: DAZN, Disney+, Prime Video, TIM Vision e tante altre.

Chiedi a Google Assistant di controllare la tua TV, ricevere suggerimenti su cosa guardare, abbassare le luci di casa e molto altro, solo con la tua voce. Trasmetti foto, video e musica dai tuoi dispositivi smart alla TV, con un solo tocco, grazie a Chromecast built-in™.

UP T2 4K sarà distribuito nei migliori negozi di elettronica a partire dal 10 maggio, al prezzo suggerito IVA inc. di Euro 89,99. Con lo sconto “BONUS TV” può essere tuo a soli Euro 39,99!

CARATTERISTICHE

– Tuner digitale terrestre DVB-T/T2 HEVC 10bit
– Sistema operativo Android™ 10
– Processore Quad Core Cortex-A53
– RAM 2GB
– Risoluzione ULTRA HD 4K HDR10 con HLG
– Aggiornamento automatico dei canali
– Ordinamento canali automatico
– Guida Elettronica ai Programmi EPG
– Controllo vocale Google Assistant
– Chromecast built-in™
– Telecomando Bluetooth con tasti prioritari YouTube e Prime Video
– Alimentazione 12V DC, 1,5A (alimentatore incluso)
– Dimensioni: 148x100x31,5 mm

SOSTIENIMI!

Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.

→ Paypal -> Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura.
Amazon -> Grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!