Tenorshare ReiBoot un software per recuperare gli iPhone con iOS 15

Tenorshare ReiBoot un software per recuperare gli iPhone con iOS 15

Abbiamo una community meravigliosa. Si è formata nel tempo iniziando proprio da questo blog e proseguendo su Youtube. Solo recentemente sto aprendo anche a Telegram e debbo ancora iniziare seriamente con Twitch (a proposito, seguitemi anche su quest’ultimo …).

Perché parto con questo incipit? Perché recentemente senza alcun apparente motivo, il mio iPhone 7 ha incominciato a fare capricci riavviandosi continuamente senza darmi la possibilità di poter operare. Preso dallo sconforto e non volendo resettare il dispositivo, ho chiesto un aiuto sul canale Telegram.

Sono stato letteralmente sommerso da suggerimenti che mi avrebbero potuto permettere di risolvere il problema. Tuttavia quasi tutti portavano al reset totale dell’iPhone con conseguente perdita di dati. Dico quasi tutti perchè c’è stato un suggerimento di un follower che vuole restare anonimo, che mi ha suggerito di provare Tenorshare Reiboot che promette di risolvere oltre 150 problemi software legati al mondo iOS.

Senza crederci molto, l’ho voluto provare … e MIRACOLO. Tutto ha funzionato benissimo, il problema è stato risolto con pochi clic e, soprattutto, non ho perso nulla. Grandioso software. Purtroppo non ho registrato nulla (ricordate? Nemmeno io ci credevo molto) ma, colto dal bisogno di ringraziare ed informare la community, ho deciso di registrare il contenuto.

Così ho contattato il reparto marketing di Tenorshare informandoli di ciò che stavo per fare e, con grande entusiasmo, mi hanno regalato una licenza da usare su PC Windows. Questa licenza, ovviamente, l’ho passata alla community e per farlo ho scelto proprio la piattaforma da cui è iniziato tutto: Telegram! La condivisione è la mia principale prerogativa.

Vi lascio il video tutorial che mostra anche come procedere con l’uso di Reiboot.

SOSTIENIMI!

Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.

→ Paypal -> Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura.
Amazon -> Grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!