VPN Gratis Sicura – iTop VPN

iTopVPN vpn free

In un mio scorso video l’ho detta grossa affermando che “non mi fido delle VPN gratuite“. Adesso sono pronto a cambiare (parzialmente) idea. Mai restare rigidi e fermi sulle proprie posizioni: il pensiero si evolve, le conoscenze aumentano e il pensiero si adatta.

E’ successo che mi ha contattato iTop VPN la quale mi ha fatto notare che commercializzano una VPN gratuita in grado di far accedere gli utenti a 16 server consentendo un traffico di 700 MB giornalieri. Sono pochini per i power users ma si rilevano più che sufficienti per coloro che hanno esigenze di navigazione.

L’aspetto che garantisce il sostenimento di queste spese consiste nel fatto che iTop VPN permette di sottoscrivere diversi tipi di abbonamento che ampliano l’offerta tecnologica. Qui potete vedere una scheda riepilogativa dell’attuale offerta.

Come si nota, la sottoscrizione di un abbonamento garantisce l’accesso a più server (che sono anche più performanti) che strizzano l’occhio anche a servizi di streaming e gaming.

Riepilogando: iTop VPN è una VPN gratuita e veloce per proteggere la privacy e avere accesso illimitato a videogiochi, musica, social network e servizi di streaming, da qualsiasi parte del mondo. iTop VPN può crittografare tutto il traffico Internet grazie alla migliore crittografia disponibile, nascondendo il vero IP degli utenti da hacker e tracker. Fornisce oltre 1800 server di rete globali tra cui gli utenti possono scegliere, offre protocolli di connessione TCP, UDP, HTTPS e abilita automaticamente la funzione Kill Switch quando perde la connessione Internet. Inoltre, iTop VPN difende dagli attacchi DNS e fornisce gratuitamente uno strumento per controllare l’IP del PC.

Le funzionalità di questa VPN sono:

Sblocco giochi popolari: esistono server dedicati per sbloccare PUBG, Roblox e Call of Duty Warzone e risolvere i problemi di ping elevato.
Sblocco servizi di streaming: è possibile accedere allo streaming di Netflix, BBC iPlayer, Disney Plus, Hulu, HBO Max, Paramount Plus e Peacock.
Sblocco social network: iTop VPN può sbloccare WhatsApp, Telegram, Skype, Facebook, Twitter e molti altri social.
Funzione Accesso Rapido: iTop VPN indica agli utenti dove trovare rapidamente il servizio di cui hanno bisogno, per poter utilizzare i server in diverse occasioni.
Protezione privacy del browser: grazie all funzione “scansiona” è possibile risolve i problemi della privacy per proteggere i dati privati degli utenti dal tracciamento.
Blocco Pubblicità: iTop VPN blocca gli annunci indesiderati e dannosi per prevenire le infezioni da malware.
Rinforzo di Sicurezza: diventa possibile individuare e mettere in protezione i punti deboli del sistema per impedire che il PC venga violato.

SOSTIENIMI!

Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.

PAYPAL
Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura con Paypal!

AMAZON
Amazon, grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!