AUGMENT ES210, A NOLEGGIO É TUTTO COMPRESO!

Il monopattino Augment ES210 è una soluzione innovativa per muoversi in città con semplicità, velocità e sostenibilità. Si tratta di un monopattino elettrico a noleggio che offre numerosi vantaggi rispetto ai mezzi tradizionali. In questo post, ti spiego perché scegliere il monopattino Augment ES210 e come funziona il servizio di leasing.

Il primo vantaggio del monopattino Augment ES210 è la sua potenza. Questo monopattino è in grado di raggiungere una velocità massima di 25 km/h e di superare i dislivelli fino al 15%. Ha anche una batteria che garantisce un’autonomia fino a 40 km, a seconda della versione che scegli. Inoltre, il monopattino è dotato di luci LED, freni a disco, ammortizzatori e indicatori di direzione, per garantire sicurezza e comfort durante la guida.

Il secondo vantaggio del monopattino Augment ES210 è la sua praticità. Questo monopattino è leggero e pieghevole, quindi puoi portarlo con te ovunque tu vada. Puoi anche parcheggiarlo facilmente, senza dover cercare un posto libero o pagare una tariffa. Inoltre, il monopattino è sempre funzionante e ben tenuto, grazie al servizio di assistenza e manutenzione di Augment. Se hai bisogno di sostituire il monopattino per un guasto o un danno, ti basta contattare il servizio clienti tramite l’app o la chat online e ti verrà consegnato un nuovo monopattino entro 2-4 giorni lavorativi.

Il terzo vantaggio del monopattino Augment ES210 è la sua sostenibilità. Questo monopattino è alimentato da energia elettrica, quindi non emette gas serra o inquinanti. In questo modo, contribuisci a ridurre l’impatto ambientale dei tuoi spostamenti e a migliorare la qualità dell’aria della tua città. Inoltre, il monopattino è prodotto con materiali riciclati e riciclabili, per ridurre lo spreco di risorse e favorire l’economia circolare.

Il quarto vantaggio del monopattino Augment ES210 è il suo costo. Questo monopattino ha un prezzo fisso e senza costi extra o nascosti. Puoi scegliere tra diversi piani di pagamento, a seconda delle tue esigenze e del tuo budget. Controlla il sito per avere i prezzi aggiornati.

Il quinto vantaggio del monopattino Augment ES210 è la sua semplicità. Per usufruire del servizio di noleggio, ti basta scaricare l’app di Augment, inserire i tuoi dati e scegliere il piano che preferisci. Il monopattino ti verrà consegnato a casa tua entro 2-4 giorni lavorativi. Da quel momento, potrai usare il tuo monopattino personale per muoverti in città con libertà e divertimento.

Come vedi, il monopattino Augment ES210 è una soluzione ideale per chi cerca un mezzo di trasporto veloce, pratico e sostenibile. Se vuoi provare questa esperienza, visita il sito web di Augment o scarica l’app e inizia subito il tuo abbonamento. Non te ne pentirai!

✅ Visita https://augment.eco/it-it
✅ l’antifurto ideale https://amzn.to/3YWN3dw
✅ il casco https://amzn.to/3EnQrEN

SOSTIENIMI!

Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.

→ Paypal -> Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura.
Amazon -> Grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!