Non ci posso credere, il cuore mi scoppia di gioia! Il 14 e 15 novembre la nostra splendida città si trasformerà nella capitale dell’innovazione tecnologica con Smart Building Levante 2024! E sapete qual è la ciliegina sulla torta? Quest’anno farà il suo debutto AVM, un vero e proprio colosso nel mondo delle tecnologie di rete! 🚀
Da barese purosangue, con il sangue che mi scorre nelle vene al sapore di focaccia e riso patate e cozze, vi dico che non potrei essere più orgoglioso! La mia città continua a crescere e ad attirare brand internazionali di questo calibro. Sto già organizzando tutto per non perdermi neanche un minuto di questo evento straordinario!
Ragazzi, parliamo di cose serie: AVM presenterà il nuovissimo FRITZ!Box 5690 Pro con tecnologia Wi-Fi 7! 😱 E come se non bastasse, il 15 novembre alle 15:30 ci sarà un workshop specializzato sulla progettazione delle reti wireless. Mi dovrebbero legare alla sedia per impedirmi di partecipare! Già mi immagino lì, in prima fila, a prendere appunti come un forsennato! 📝
Per noi professionisti del settore è un’occasione IMPERDIBILE: networking, innovazione, formazione… e tutto questo nella cornice della città più bella del mondo (sì, sono di parte, e allora?! 😄). Vedere la mia Bari trasformarsi in un hub dell’innovazione tecnologica mi riempie di un orgoglio che non riesco neanche a descrivere!
Ho già segnato le date in rosso sul calendario, preparato il badge, e sto studiando il programma nei minimi dettagli. Non vedo l’ora di immergermi in quest’atmosfera di innovazione, di stringere nuove collaborazioni e di vedere con i miei occhi le ultime novità del settore!
E voi? Chi altro di voi sarà presente a questo evento epocale? Non potete mancare! Vi aspetto nella mia meravigliosa Bari, pronti a fare la storia dell’innovazione tecnologica insieme! 💪
P.S. Se qualcuno vuole consigli su dove mangiare la migliore focaccia della città, sono a vostra disposizione! 😉🥖
SOSTIENIMI!
Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.
→ Paypal -> Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura.
→ Amazon -> Grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!