Netflix aggiorna la classifica degli ISP più veloci. Questo mese vince Fastweb

Netflix ha aggiornato la graduatoria degli ISP più veloci. Rispetto al mese scorso si riscontra un cambio al vertice. Fastweb risulta la più veloce ma la vera sorpresa è rappresentata da EOLO-NGI, cresciuta di ben quattro posizioni e che scavalca la DSL di Tim.

Ricordo che la classifica fa riferimento alla media con cui gli utenti dei vari provider nazionali si connettono a Netflix nella fascia “prime time”

Sostieni il mio blog in differenti modi. Abbonandoti al servizio Amazon music, oppure ad Amazon Prime. Se ti abboni a quest’ultimo, Amazon ti offre gratuitamente la piattaforma streaming Amazon Prime Video. Se poi proprio non ti vuoi abbonare a niente, acquista qualsiasi cosa da Amazon, senza nessun sovrapprezzo.

SOSTIENIMI!

Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.

PAYPAL
Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura con Paypal!

AMAZON
Amazon, grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *