Ultra Broad Band Wireless grazie a Eolo cento

eolo cento

Le province di Treviso, Udine, Varese, Verbania e Verona, potranno accedere a Internet con la tecnologia proprietaria Ultra Broad Band Wireless interamente sviluppata da EoloLab, il centro di ricerca di Eolo e basata sull’utilizzo delle onde radio. Qui la loro pagina Facebook.

Grazie a queste onde radio, Eolo Cento porta una connettività stabile e veloce in aree non non raggiunte dalla fibra ottica. 

Luca Spada (Fondatore e Amministratore Delegato)

Luca Spada (Fondatore e Amministratore Delegato)

Siamo orgogliosi di avviare un progetto che potrà dare nuovo slancio alle imprese e a tutti gli abitanti di quelle zone d’Italia che non avevano, fino a oggi, la possibilità di connettersi alla rete in modo stabile e veloce – dice Luca Spada– Abbiamo scelto di partire da una scuola perché i suoi studenti rappresentano il futuro del Paese, un futuro che vedrà provincia e grande città beneficiare degli stessi livelli di connettività e quindi della stessa possibilità di crescere a livello economico e sociale.

Sostieni il mio lavoro

acquista da Amazon Sostieni il mio blog in differenti modi.
Prova gratis Amazon Prime

Abbonati ad  Amazon music

Acquista da Amazonblank senza sovrapprezzo




blank

SOSTIENIMI!

Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.

→ Paypal -> Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura.
Amazon -> Grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.