Wi-fi gratuito per la metro di Milano

Metro Milano

Grazie ad una collaborazione tra ATM e Fastweb, partirà a metà gennaio un progetto che permetterà ai passeggeri che attenderanno l’arrivo della metro di Milano, di usare i servizi internet grazie ad una connessione wi-fi.

Il tutto grazie all’installazione di 32 access point. L’accesso ad essi sarà garantito tramite un sistema di autenticazione che andrà eseguito solo in occasione delle prima connessione.

Le successive connessioni non saranno illimitate ma permetteranno di godere della navigazione per quattro ore al giorno; successivamente entrerà in funzione un cap (limite) che renderà la navigazione più lenta. 

 

Sostieni il mio lavoro

acquista da Amazon Sostieni il mio blog in differenti modi.
Prova gratis Amazon Prime

Abbonati ad  Amazon music

Acquista da Amazon senza sovrapprezzo




 

SOSTIENIMI!

Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.

PAYPAL
Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura con Paypal!

AMAZON
Amazon, grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *